Errore Procedura

Errore nella procedura di registrazione Error
Il codice di registrazione fornito non è valido, non esiste o è già stato utilizzato. Verifica il link che hai ricevuto via email oppure contatta l'assistenza tecnica (email: assistenza.tecnica@uninsubria.it) The code provided is not valid, or already used. Check the link you recieved, or contact technical assistance (email: assitenza.tecnica@uninsubria.it)

Registrazione nuovo utente

Pre-registrazione
Inserisci la tua email personale. A questo indirizzo inveremo un link attraverso il quale potrai completare il processo di registrazione. Enter your personal e-mail. We will send a link to this address through which you can complete the registration process.

Questo indirizzo verrà utilizzato esclusivamente a scopi istituzionali.

Registrazione nuovo utente ospite New guest registration process

Inserimento Dati Data entry
In questa sezione sono richieste le informazioni necessarie per la predisposizione dell’identità digitale di accesso ai servizi di Ateneo: i dati anagrafici e quelli di afferenza alle strutture dell'Università. A seguito dell'approvazione della richiesta, sarà assegnata automaticamente una identità digitale. Tutte le informazioni riguardanti l'attivazione dei servizi o eventuali comunicazioni inerenti alla gestione delle credenziali di accesso saranno inviate a tale casella. This section requires the information necessary for the preparation of the digital identity for access to the University services: personal data and those relating to the University structures. Following approval of the request, a digital identity will be automatically assigned. All information regarding the activation of the services or any communications relating to the management of access credentials will be sent to this box.

L'indirizzo è quello fornito in fase di pre-registrazione e verrà utilizzato esclusivamente a scopi istituzionali.

Registrazione nuovo utente ospite

Processo Completato
ti abbiamo appena inviato una email con un link di conferma. Accedi all'indirizzo email fornito per completare il processo di registrazione. We've just sent you an email with a confirmation link. Log in to the email address provided to complete the registration process.

Se non trovi la email, controlla nella posta indesiderata. If you don't find the email in your inbox.
Oppure or invia una nuova email re-send email

Registrazione nuovo utente ospite

Processo Interrotto
Risulta che l'email indicata sia già stata utilizzata per un processo di registrazione. It appears that the indicated email has already been used for a registration process.

Se non trovi la email controlla nella posta indesiderata. If you can't find the email, check your junk mail.
Oppure or invia una nuova email send new e-mail
Contatta l'assistenza tecnica Contact techincal support

Registrazione nuovo utente

Processo Completato
La registrazione è andata a buon fine. Il responsabile della struttura indicata in fase di inserimento dati validerà la richiesta e riceverai una email contenente le istruzione per l'accesso. Registration was successful. The manager of the structure indicated during data entry will validate the request and you will receive an email containing access instructions.

Per qualsiasi domanda, contatta l'assistenza tecnica: If you have any questions, please contact technical support:
Oppure assistenza.tecnica@uninsubria.it