Come iscriversi

Il partecipante potrà decidere se iscriversi all’intero evento UniSTUD del 18 e 19 maggio 2017 articolato in una giornata dedicata al convegno e una seconda dedicata a Esse3 User Group, oppure optare per la partecipazione alla sola seconda giornata.
Nella prima ipotesi il costo d’iscrizione è pari ad € 300,00, nella seconda ipotesi l’iscrizione è gratuita.
Per procedere con l’iscrizione, comunque obbligatoria, il partecipante dovrà selezionare la corrispondente voce di menu.
Quota di partecipazione
€ 300,00 per ogni partecipante (esente IVA ai sensi dell’art. 14, comma 10, della Legge n. 537/1993).
La quota comprende:
- Borsa portadocumenti
- Cassa altoparlante blue tooth per smartphone
- Cartella congressuale
- Pranzo a buffet della prima giornata
Modalità di iscrizione
L'iscrizione dovrà essere effettuata ai seguenti link:
- Evento UniSTUD 18-19 maggio 2017 (ISCRIZIONI ANCORA APERTE)
- Evento Esse3 User Group 19 maggio 2017 (ISCRIZIONI ANCORA APERTE)
Modalità di pagamento e buoni d'ordine
La quota di iscrizione dell'evento UniSTUD (18-19 maggio) dovrà essere versata tramite bonifico bancario, sul conto corrente Intestato a PRAGMA CONGRESSI SRL (IBAN IT25L0306911303100000003036) con le modalità specificate nella fattura elettronica, che sarà emessa subito dopo lo svolgimento del convegno. È previsto il pagamento a 30 gg data fattura. La domanda d'iscrizione impegna l'Università richiedente al pagamento della relativa quota.
Il buono d'ordine va intestato a: PRAGMA CONGRESSI SRL - C.SO MAZZINI 14, 27100 PAVIA - P.IVA e CF 02031910181, e, una volta emesso, può essere inviato via e-mail a info@pragmacongressi.it
Rinunce
Per ragioni di carattere organizzativo non sono ammesse rinunce dal 10 maggio 2017.
Sono invece sempre possibili eventuali sostituzioni.
Nota bene
L'evento sarà registrato e quindi all'atto dell'iscrizione è implicito il consenso informato ai sensi del D.Lgs. 196/2003.